“Dopo di Noi”: assegnazione contributi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

Si informa la cittadinanza che l’Ambito Distrettuale Sociale n. 9 “Val di Foro” ha pubblicato l’avviso per la presentazione di domande per l’assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – Annualità 2020 (Fondo Nazionale “Dopo di Noi”, Legge 22 giugno 2016, n. 112).

Il presente avviso ha come finalità quella di progettare con le persone con disabilità, percorsi per assicurare adeguata assistenza e qualità della vita secondo le proprie specifiche esigenze ed aspirazioni, attraverso lo sviluppo e la realizzazione di progetti personalizzati.

La domanda può essere presentata da parte di una persona con disabilità residente in uno dei Comuni compresi nel territorio dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 9 “Val di Foro”, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 maggio 2025, mediante:

– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare;
– raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Francavilla al Mare, Corso Roma n. 7, 66023 Francavilla al Mare (CH);
– invio tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico
Modulo di domanda