L’Ambito Distrettuale Sociale n. 9 “Val di Foro” rende noto l’avviso pubblico per la presentazione delle istanze relative alla concessione di un contributo destinato al rimborso, totale o parziale, delle rette versate dagli utenti che hanno frequentato le strutture educative pubbliche, sia a gestione diretta che a gestione indiretta (concessione), ricomprese nel comprensorio territoriale dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 9 “Val di Foro”:
1) nidi e micronidi;
2) sezioni primavera;
3) scuola di infanzia paritaria;
nel corso delle annualità 2021, 2022, 2023.
Le istanze potranno essere inoltrate, entro e non oltre il 20/09/2024, esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:
– invio tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it;
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare nelle ore di apertura al pubblico;
– tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ufficio Politiche Sociali e Pubblica Istruzione – Corso Roma, 7 – 66023 Francavilla al Mare (CH).
Documentazione allegata: