Il presente avviso è emanato in attuazione degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014 – 2020 e 2021 – 2022, nelle autorità di gestione, negli organismi intermedi e nei soggetti beneficiari delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, per l’attuazione del “Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), per il reclutamento di personale non dirigenziale a tempo determinato nelle pubbliche amministrazioni per l’attuazione di progetti del PNRR.
Ai candidati vincitori verrà conferito l’incarico di prestazione professionale, per la durata massima di 36 mesi, disciplinato da apposito contratto di lavoro autonomo senza alcun vincolo di subordinazione. Per partecipare alla procedura gli interessati dovranno inviare, secondo lo schema allegato, la propria candidatura entro il 29 ottobre 2022 mediante:
– invio tramite PEC all’indirizzo comunetorrevecchiateatina@pec.it;
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo;
– a mezzo raccomandata a.r. con avviso di ricevimento in busta chiusa al seguente indirizzo: al Sindaco del Comune di Torrevecchia Teatina, Piazza San Rocco n. 4.
Documentazione allegata: